ESCLUSIVA LS – Calabrese: «Partita un po’ frenetica, ci aspettavamo che non sarebbe stata semplice»

Ardita Juventus vs MY Basket Genova 66-73

Calabrese Giuseppe 2022-01 MY Basket Genova
📸 Alessio Viale | MY Basket Genova

Successo in trasferta per il MY Basket Genova di Coach Innocenti contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giuseppe Calabrese, cestista del MY:

La partita contro Ardita, come sapevamo, non è stata una partita semplice. Anche all’andata la squadra di Coach Chiesa ci ha messo in difficoltà e così anche in casa loro. Una partita un po’ frenetica da parte nostra dettata dal fatto che non c’era il play titolare, ovvero Prezioso, fuori per infortunio, e neanche il vice play Caversazio, via per uno spareggio con l’U17 Eccellenza. Siamo stati sotto anche di quasi 10 punti ma alla fine siamo riuscita a recuperarla e a portarla a casa. Vorrei sottolineare l’esordio con un ottima prestazione di Murtas e Sanguinet, due U19 chiamati a dare una mano alla squadra per sopperire ad alcune assenza. Adesso testa alla prossima sfida in casa contro loano, forza MY!

About Matteo Calautti 1916 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.