ESCLUSIVA LS – Coach Scocchera: «La cosa principale sono i due punti, finale deciso da episodi»

Tarros La Spezia vs Costone Siena 75-73

Scocchera Andrea 2022-02 Tarros La Spezia
📸 Giacomo Lerici | Tarros La Spezia

Vittoria di misura per la Tarros La Spezia contro Costone Siena di Coach Borsi in Serie C Gold toscana. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Scocchera, coach degli spezzini:

Il risultato è andato a bene perché siamo riusciti a portare a casa i due punti, la cosa principale. La partita è stata difficile come sapevamo in quanto loro sono una squadra con grande talento, soprattutto negli esterni. Partita molto altalenante dove sia noi che loro abbiamo avuto degli strappi, andando avanti noi e poi loro. Non abbiamo mai mollato fino all’ultimo, noi abbiamo concesso troppi tiri aperti ai loro giocatori e troppi rimbalzi in attacco. Questo li ha tenuti in partita fino in fondo. Finale punto a punto, deciso da episodi. Questa volta ci è andata bene.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.