ESCLUSIVA LS – Coach Robello: «Abbiamo affrontato bene la sfida, bravi a rimetterla in piedi»

Cogoleto Basket vs CUS Genova Basket 65-72

Robello Danilo 2022-01 Cogoleto Basket

Due punti esterni per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin nel recupero del PalaDamonte contro il Cogoleto Basket. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Danilo Robello, coach degli Sgrunters:

Era una partita difficile e lo sapevamo. L’abbiamo secondo me affrontata bene, anche se il punteggio ad un certo punto era severo nei nostri confronti, anche perché avevamo di fronte una squadra che punisce i tuoi errori. Poi siamo stati molto bravi a rimetterla in piedi, con addirittura l’inerzia dalla nostra. Purtroppo come già capitato altre volte quest’anno non siamo riusciti a fare l’ultimo passo decisivo. CUS alla fine ha meritato di vincere, hanno condotto dall’inizio alla fine. Per noi però penso la strada sia quella giusta.

About Matteo Calautti 1844 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.