ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Onore ai miei giocatori, chiudo il 39esimo campionato con la voglia di riniziare subito»

Basket Ospedaletti vs New Basket Ponente 75-86

Lupi Andrea 2022-01 BC Ospedaletti
📸 IVG

Vittoria anche in gara-2 dei Preliminari Playoff per il New Basket Ponente di Coach Accinelli contro il Basket Ospedaletti, eliminato dalla corsa. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Lupi, coach degli ospedalettesi:

Per prima cosa vorrei ringraziare e complimentarmi con tutti i miei giocatori che con grande sforzo hanno cercato di onorare al meglio questo campionato. Per quanto riguarda la partita siamo stati sempre nel match anche con inerzia positiva ma non siamo riusciti a chiudere per stanchezza e giocatori come al solito non al meglio. Però prova d’orgoglio e giocata finché ne abbiamo avuto con grande tecnica e fisicità. Resta rammarico ma passa la squadra migliore. Ora si pensa al futuro per tutti, società, staff e giocatori. Grazie a tutti, chiudo il mio 39esimo campionato con la voglia di iniziarne subito un altro.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.