SERIE C/G – Coach Scocchera: «Sappiamo cosa vorrebbe dire vincere, siamo carichi e concentrati»

In palio la promozione in Serie B Interregionale

Scocchera Andrea 2022-02 Tarros La Spezia
📸 Giacomo Lerici | Tarros La Spezia

Weekend decisivo per la Tarros La Spezia in quanto, in caso di vittoria domani contro i Prato Dragons conquisterebbe la promozione in Serie B Interregionale. Ecco le parole di Andrea Scocchera, coach degli spezzini, rilasciate al quotidiano Città della Spezia.

I ragazzi stanno bene, sono carichi e concentrati. Sappiamo, vista appunto la posta in palio, sia per noi che per i nostri avversari, che sarà importante mantenere i nervi saldi. Sappiamo tutti che cosa vorrebbe dire vincere contro Prato, c’è consapevolezza dell’importanza della partita e c’è la giusta concentrazione, ma l’ambiente è tranquillo, come deve essere, troppa pressione può essere rischiosa. I nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti meno facili, non posso che ringraziarli. Spero domenica di vedere il PalaSprint tutto esaurito perché davvero il nostro pubblico può darci una spinta in più.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.