ESCLUSIVA LS – Coach Caorsi: «Scomparsi nel secondo quarto, comunque obiettivo raggiunto»

Pallacanestro Sestri vs Virtus Genova 76-42

Caorsi Dario 2022-01 Virtus Genova

Vittoria in gara-2 contro la Virtus Genova e pass per la semifinale staccato dalla Pallacanestro Sestri di Coach Guida. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Dario Caorsi, coach dei Virtussini:

Finito il campionato, a livello nervoso non siamo riusciti a ricare le batterie e a fornire prestazioni decenti. In gara-2 abbiamo giocato in maniera sufficiente solo nel primo quarto, poi nel secondo siamo scomparsi di nuovo. Non l’abbiamo più rimessa in piedi dopo. Devo dire che comunque l’obiettivo nostro era quello della salvezza e quindi il fatto di esserci riusciti comunque ci ha dato la possibilità di aver raggiunto l’obiettivo. Peccato perché potevamo fare di più e forse me lo aspettavo. Anche se oggettivamente a basket la squadra più forte vince.

About Matteo Calautti 1803 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.