ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Vaccaro e Tassone due mentori importanti, tanta stima per loro»

Parole di stima per Coach Vaccaro e Coach Tassone, affrontatisi in C Gold

Lupi Andrea 2022-01 BC Ospedaletti
📸 IVG

È di questi giorni la notizia della promozione in Serie B Interregionale di Next Step Rapallo di Coach Vaccaro, capace di superare ai Playoff Don Bosco Crocetta di Coach Tassone. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Lupi, attuale coach del Basket Ospedaletti nonché amico di vecchia data di entrambi i coach:

Vittorio e Guido sono due persone che stimo in maniera incredibile. Vittorio secondo me è il migliore di tutti noi in Liguria, dove tocca diventa oro. Sono felice che abbiano conquistato questa promozione, non è mai semplice vincere. A parole siamo tutti bravi, a fatti la situazione è diversa. È stato veramente molto bravo con una squadra già in salute, come ha anche dichiarato, è stato molto onesto. Lo dico con il cuore perché ci tengo tantissimo a Vittorio. E grandi complimenti al mio amico Giancarlo Modafferi, con il quale ho condiviso due anni splendidi a Chiavari. E poi naturalmente a Guido Tassone, insieme a Vittorio due dei miei mentori più importanti. È stato uno spareggio che mi ha anche emozionato.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.