SERIE B/F – Coach Conte: «Un solo punto che fa male, onore a tutti coloro che ci hanno seguito»

Torino Teen Basket vs Basket Pegli 54-53

Conte Mario 2022-01 Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Un solo punto separa la vittoria in Serie B dal Basket Pegli, superato nella “finale” dal Torino Teen Basket di Coach Corrado. La società arancioblù ha diffuso le parole di Mario Conte, coach delle pegliesi:

Fa male lasciare il campionato perdendo di un solo punto. È stata una gara equilibrata e tosta come ci aspettavamo. Abbiamo pagato una leggera flessione nel terzo quarto dove abbiamo perso lucidità e fluidità in attacco e siamo andate sotto di 10. Brave a recuperare e rientrare ed andare avanti di 1. Abbiamo poco da recriminare. Onore a tutte le persone che ci hanno seguito a Torino e da casa e che ci hanno creduto insieme a noi.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.