SERIE C/S – Coach Innocenti: «Un bello spot per la pallacanestro genovese, i ragazzi si meriterebbero la finale»

MY Basket Genova vs Pallacanestro Sestri 58-60

Innocenti Michele 2022-02 MY Basket Genova

Pareggia la serie la Pallacanestro Sestri di Coach Guida, capace di espugnare il PalaFigoi contro il MY Basket Genova. Su RBMF TV le parole di Michele Innocenti, coach del MY:

Un bellissimo spettacolo, tantissima gente. Un bello spot per la pallacanestro genovese. Abbiamo giocato bene anche a livello di intensità, siamo stati in partita. Giocatori come Cacciabue e Zito assenti, abili nell’uno contro uno, potevano fare la differenza ma invece abbiamo giocato alla pari. Siamo stati bravissimi, è mancato quel guizzo che pende da una parte o dall’altra. Mi auguro che gara-3 sia una partita simile perché bisogna rendere degno un campionato che comunque, anche se non ha promozioni, spinge le società a primeggiare. Quindi mi auguro di prolungare l’anno e di arrivare in finale perché questi ragazzi se lo meriterebbero.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.