ESCLUSIVA LS – Coach Albano: «Avversari di altra categoria, i miei ragazzi si meritavano gara-3»

MY Basket Genova vs Tigullio Sport Team 63-61

Albano Daniele MY Basket Genova

Pareggio nella serie finale di Promozione da parte del MY Basket Genova, vincente al PalaFigoi contro il Tigullio Sport Team di Coach Caversazio. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco le parole di Daniele Albano, capo allenatore dei Biancoblù:

Era la gara-2 che mi aspettavo più che altro per una questione di attenzione. Nonostante giriamo in tanti come numero di giocatori coinvolti abbiamo qualità in tutti i fronti. Tutti i giocatori che giocano danno il loro contributo, sia chi gioca di più che di meno. Credo che oggi giocare meno non fosse il problema, l’obiettivo comune è quello di vincere. È bello perché giochi contro una squadra di un’altra categoria, che ha una tifoseria calda che li segue. L’ambiente era ancora più bello grazie ai tifosi dalla nostra parte. Sono contento per i ragazzi, che se lo meritano.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.