ESCLUSIVA LS – Coach Caversazio: «Abbiamo dato tutto negli ultimi due quarti, proveremo a chiuderla in gara-3»

MY Basket Genova vs Tigullio Sport Team 63-61

Caversazio Gianluca Tigullio Sport Team

Pareggio nella serie finale di Promozione da parte del MY Basket Genova di Coach Albano, vincente al PalaFigoi contro il Tigullio Sport Team. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco le parole di Gianluca Caversazio, capo allenatore dei sammargheritesi:

Sicuramente è stata una bella partita. Noi l’abbiamo approcciata malissimo prendendo 40 punti in due quarti, che ci hanno penalizzato. Gli ultimi due quarti non ho niente da dire ai ragazzi, in quanto hanno dato tutto e siamo arrivati a un tiro per vincerla. Poi anche un po’ di tiri liberi sbagliati, queste cose vanno bene e vanno male. Speravamo di chiuderla ma i ragazzi della tifoseria ci avevano chiesto di chiuderla in casa (sorride, n.d.r.), speriamo che vada meglio in gara-3. Sono comunque contento perché hanno dato tutto, questo è il basket, si può vincere e si può perderle. Cercheremo di chiudere al meglio.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.