ESCLUSIVA LS – Coach Corsolini: «Siamo stati bravi, da adesso in avanti ci servirà continuità»

San Giorgio Mantova vs Cestistica Spezzina 53-64

Corsolini Marco Cestistica Spezzina
📸 Roberto Liberi | Cestistica Spezzina

Grande esordio in trasferta nel Girone A per Cestistica Spezzina contro San Giorgio Mantova di Coach Purrone. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine:

Siamo stati molto bravi perché Mantova sicuramente è un’eccellenza di questo girone, una squadra che ha allestito bene il suo roster. Hanno giocatrici importanti come Orazzo, Dell’Olio, Llorente e hanno aggiunto ottime giocatrici come Fietta e Novati. Noi siamo molto giovani ma avevamo molta garra. Eravamo molto concentrati perché sapevamo che vincere fuori casa la prima contro un avversario del genere sarebbe stata una cosa importante. Poi quello che ci servirà da adesso in avanti sarà continuità di rendimento perché siamo giovani. Tutti si aspettano un’annata di alti e bassi ma noi dobbiamo essere invece sempre sul pezzo.

🏀 Qui il sito della Lega Basket Femminile
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie A2/F

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.