ESCLUSIVA LS – Coach Imarisio: «Partita che potevamo vincere ma non è sufficiente ciò che facciamo»

Pallacanestro Vado vs Pallacanestro Chivasso 58-70

Imarisio Simone Pallacanestro Vado
📸 Pallacanestro Vado

Sconfitta per la Pallacanestro Vado in Serie C Unica contro la Pallacanestro Chivasso di Coach Giardino. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Simone Imarisio, coach dei vadesi:

Partita che potevamo vincere ma in questo momento quello che facciamo non è sufficiente per giocare al meglio questo campionato perché siamo stati ancora una volta troppo sufficienti, approssimativi e superficiali. Non abbiamo messo abbastanza energia sul campo, abbastanza attenzione ai particolari. Non siamo ancora pronti a questo campionato, siamo troppo “giovanili” e poco “senior” e quindi questo ci fa commettere ingenuità clamorose. Quando costruiamo qualcosa di buono come fatto più volte durante la partita andando più volte sopra di 8/10 punti poi lo distruggiamo in un amen con ingenuità, prendendo parziali assurdi che non riusciamo a controllare. Diventa difficile, ci vogliono lavoro e tempo. Conosciamo le nostre difficoltà, speriamo di riuscire a limare e migliorare già dalla prossima partita.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.