ESCLUSIVA LS – Coach Innocenti: «Partita molto difficile, non ci demoralizziamo e andiamo avanti»

Don Bosco Crocetta vs MY Basket Genova 91-48

Innocenti Michele MY Basket Genova

Sconfitta in trasferta per il MY Basket Genova contro il Don Bosco Crocetta di Coach Maino in Serie C Unica. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Michele Innocenti, coach dei Biancoblù:

La partita è stata molto difficile. Loro sono molto molto forti, squadra completa con fisicità tecnica e intensità. Noi abbiamo fatto una brutta partita ma credo che la maggior parte del merito sia dovuto alla capacità che ha avuto Crocetta di non lasciarci giocare. Abbiamo trovato molti spunti su cui lavorare e domenica abbiamo un’altra partita contro un’altra corazzata, CUS Torino, che credo sia insieme a Crocetta una delle favorite del campionato. Non ci demoralizziamo e andiamo avanti a lavorare con un gruppo di ragazzi Senior che comunque sono ancora giovani e con un gruppo di giovani Under che stanno facendo campionati importanti. Non ci demoralizziamo e andiamo avanti.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.