ESCLUSIVA LS – Ferrando: «Siamo ancora un cantiere aperto ma stiamo lavorando bene»

Basket Loano vs Auxilium Basket 58-74

Ferrando Federico Auxilium Basket

Blitz esterno per l’Auxilium Basket di Coach Pezzi contro il Basket Loano di Coach Lupi in Divisione Regionale 1. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Federico Ferrando, giocatore dei Biancoblù:

Partita di buona intensità, siamo ancora un cantiere aperto ma stiamo lavorando bene. Ci sono grandi margini di miglioramento. La squadra è profonda, abbiamo un nucleo bilanciato di veterani che vogliono lottare per l’anello e giovani col fuoco sacro pronti a seguirli. Il campionato è interessante e noi siamo determinati a vincere la nostra Conference e giocarci il titolo fino in fondo. L’anno scorso la stagione è finita prima di quando volessimo e nel modo più bruciante possibile, forse anche a causa di una mia assenza nella sfida decisiva. Pertanto ho qualcosa da farmi perdonare dai ragazzi e la voglia di scrivere una storia diversa quest’anno è fortissima da parte di tutto l’ambiente. Un saluto a tutte le nostre fans. Ad maiora.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1849 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.