ESCLUSIVA LS – Coach Conforti: «Avevamo assenze ma portata a casa di esperienza»

Cogoleto Basket vs Basket Pegli 72-85

Conforti Alfredo Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Prima vittoria esterna per il Basket Pegli, ottenuta al PalaDamonte contro il Cogoleto Basket di Coach Robello. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Alfredo Conforti, coach degli Arancioblù:

Partita caratterizzata da molti alti e bassi da parte nostra. Alla fine siamo riusciti a uscirne vincitori e quindi di questo siamo contentissimi. Seconda vittoria consecutiva. Eravamo contanti visto che avevamo assenze nei giovani, mancandoci i tre che avevano fatto benissimo la prima. Assenze abbastanza importanti ma bravi soprattutto nel terzo quarto, in cui siamo riusciti a dare una svolta alla partita e siamo riusciti a portarcela a casa. Cogoleto si è schiarata con un roster molto giovane e quindi merito anche a loro. L’esperienza si è vista nei 40 minuti e siamo stati bravi in quello. Ora siamo pronti e carichi per l’esordio casalingo contro l’Aux del 29 ottobre.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.