SERIE B INT – Coach Scocchera: «Contenti di aver regalato la prima vittoria in casa ai nostri tifosi»

Spezia Basket vs Basket Arezzo 84-74

Scocchera Andrea Spezia Basket
📸 Giacomo Lerici | Spezia Basket

Prima gioia casalinga per lo Spezia Basket, vincente al PalaSprint contro il Basket Arezzo di Coach Evangelisti in Serie B. La società bianconera ha diffuso le parole di Andrea Scocchera, capo allenatore degli spezzini:

Siamo contenti perché nonostante le due sconfitte in casa il palazzetto era pieno anche oggi, siamo contentissimi di aver regalato due punti ai nostri fifosi. Partita difficile, punto a punto, in cui siamo riusciti a dare un paio di strappi che loro hanno fatto di tutto per ricucire. Siamo stati bravi nel secondo tempo a rimanere concentrati con lucidità in attacco e in difesa. Abbiamo fatto degli errori, non è stata una partita perfetta, ma siamo contenti del nostro cammino, soprattutto considerando che stiamo migliorando.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.