ESCLUSIVA LS – Coach Bonanni: «Due punti d’oro, alti e bassi a causa dell’inesperienza»

Academy La Spezia vs Baloncesto Firenze 46-40

Bonanni Eugenio Academy La Spezia

Vittoria in Serie B per Academy La Spezia contro Baloncesto Firenze di Coach Biondi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Eugenio Bonanni, capo allenatore delle Accademiche:

Partita che abbiamo sempre condotto bene, poi terzo quarto imbarazzante in cui abbiamo segnato i primi due punti a tre minuti dalla fine del quarto. Abbiamo permesso loro di rientrare in partita. Ci siamo giocati i primi minuti dell’ultimo quarto punto a punto, poi con un cambio di difesa siamo riusciti a mettere la distanza di questi sei/otto punti che ci hanno permesso di portare a casa la partita. Noi siamo queste. Purtroppo l’inesperienza e la giovane età della squadra ti portano ad avere questi alti e bassi anche durante la stessa partita. L’importante era portare a casa la partita contro una squadra che probabilmente ha i nostri stessi obiettivi, ovvero cercare un posti ai Playoff. Sono due punti d’oro.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.