SERIE C UNI – Ferraro: «Contento della vittoria nonostante una difesa deficitaria»

CUS Genova Basket vs Fulgor Omegna 88-82

Ferraro Davide CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Sesta vittoria di fila per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin in Serie C Unica contro Fulgor Omegna di Coach Lodetti. La società biancorossa ha diffuso le parole di Davide Ferraro, giocatore degli Universitari:

Sono contento per la vittoria ma mi dispiace dal punto di vista difensivo perché non abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo fatto tanti errori individuali, concedendo tanto agli avversari. Però è la seconda partita di fila che facciamo circa 90 punti e quindi vuol dire che in attacco sta andando abbastanza bene. Questo ha compensato le mancanze difensive però sono contento per la vittoria e l’importante alla fine è quello.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.