ESCLUSIVA LS – Coach Caversazio: «Partita tosta, i ragazzi si meriterebbero di chiudere il girone a punteggio pieno»

Gino Landini vs Tigullio Basket 53-69

Caversazio Gianluca Tigullio Basket

Vittoria per il Tigullio Basket nel big match di Levante contro la Gino Landini di Coach Ricci. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Gianluca Caversazio, coach dei sammargheritesi:

Partita tosta, come ci immaginavamo. Loro sono un’ottima squadra, ben allenata. Nei primi tre quarti siamo rimasti sempre a contatto. Abbiamo preso un po’ di vantaggio nel secondo quarto ma nel terzo ci hanno raggiunto. Nella terza frazione sono stato anche espulso nel contesto di una direzione arbitrale non perfetta. Siamo riusciti ad allungare bene poi, i ragazzi hanno fatto una super partita. Lorenzo Aldrighetti quando sono stato espulso è stato super, come sempre. Nell’ultimo quarto abbiamo dato un break grosso e fatto quindi una super partita. Siamo contentissimi. Ora giochiamo l’ultima con Chiavari in casa, sperando di chiudere a punteggio pieno il girone d’andata. I ragazzi se lo meritano perché stanno dando il 100%.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1803 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.