ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Derby non proprio per palati fini ma era importantissimo vincere»

Aurora Chiavari vs Blue Sea Lavagna 71-58

Marenco Giuliano Aurora Chiavari

Successo casalingo per l’Aurora Chiavari al PalaCarrino contro Blue Sea Lavagna di Coach Soncini. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giuliano Marenco, coach dei chiavaresi:

Derby non proprio per palati fini, per usare un ampio giro di parole. Primo quarto 10-4 e direi che bastano questi numeri per spiegare che tipo di partita sia stata. Per noi era importantissimo vincere, per rimanere ancora in lotta per i primi quattro posti. Ci prendiamo i due punti ma siamo consapevoli di dover alzare tantissimo il nostro livello di gioco. Direi poco altro da segnalare, tranne forse la prestazione di Piazze, ’06 davvero interessante per la Blue Sea. E di Garibotto, ’89 davvero interessante per l’Aurora!

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.