ESCLUSIVA LS – Coach Cabani: «Dobbiamo migliorare l’approccio ma sono fiducioso»

Gino Landini vs Basket Sestri 60-28

Cabani Andrea Gino Landini

Successo casalingo per Gino Landini contro Basket Sestri di Coach Cassaro e Brondi in Serie C. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Cabani, coach delle lericine:

Dopo un brutto primo quarto dove abbiamo faticato a segnare le ragazze si sono svegliate ed all’intervallo e abbiamo raggiunto un buon vantaggio che abbiamo poi incrementato nella seconda parte della partita. All’inizio ci siamo adeguati al loro ritmo (e questo non va bene), non cercando invece di imporre il nostro. Dobbiamo migliorare nell’approccio alla partita, ma in questo sono fiducioso. Infatti dopo averlo fatto notare alle ragazze, c’è stata da parte loro una pronta reazione. Auguri alla nostra avversaria Chiara Principi per il suo infortunio. Ora si torna a lavorare per preparare la prossima partita, cercando di eliminare gli errori che commettiamo.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Serie C/F

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.