ESCLUSIVA LS – Coach Soncini: «Percentuali al di sotto delle nostre capacità e troppa frenesia»

Blue Sea Lavagna vs Basket Follo 53-65

Soncini Edoardo Blue Sea Lavagna

Successo esterno per Basket Follo di Coach Strano sul campo di Blue Sea Lavagna. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Edoardo Soncini, coach dei lavagnesi:

Abbiamo tirato con percentuali al di sotto delle nostre capacità e, cosa ancor più preoccupante, abbiamo mostrato troppa frenesia e poca lucidità nei momenti chiave. La mancanza di grinta e di volontà di vincere si è accompagnata a un’incapacità di gestire la pressione, contribuendo alla nostra sconfitta. Bisogna riflettere sulle nostre strategie e sull’atteggiamento in campo, mentre guardiamo anche agli aspetti tecnici che possiamo migliorare per realizzare prestazioni decenti.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.