SERIE C UNI – Vallefuoco: «Emozionante il PalaCUS così pieno, contento delle otto vittorie»

CUS Genova Basket vs Don Bosco Crocetta 69-65

Vallefuoco Stefano CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Brillante vittoria per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin nello scontro diretto contro Don Bosco Crocetta di Coach Maino in Serie C Unica. La società biancorossa ha diffuso le parole di Stefano Vallefuoco, cestista degli Universitari:

È stata una partita dura perché sono stati concessi molti contatti. Una partita fisica in cui abbiamo avuto un po’ di difficoltà all’inizio ad abituarci al ritmo partita. Ma poi grazie alla spinta del pubblico e alla nostra carica ce la siamo portata a casa. Una grande emozione vedere il PalaCUS così pieno e molto attivo nel tifo. Ci hanno dato un calore enorme. L’otto su otto non me lo sarei aspettato anche se è ciò per cui lavoriamo, giochiamo e crediamo. Quindi sono molto contento di queste otto vittorie di fila anche se non vuol dire che le difficoltà non arriveranno. Dobbiamo essere pronti a lavorare e continuare così.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1803 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.