ESCLUSIVA LS – Guzzoni: «Vinto grazie al giusto atteggiamento, ora stesso temperamento contro Moncalieri»

Cestistica Spezzina vs Pallacanestro Broni 64-61

Guzzoni Martina Cestistica Spezzina
📸 Roberto Liberi | Cestistica Spezzina

Successo casalingo per Cestistica Spezzina di Coach Corsolini nel Girone A di Serie A2 contro Pallacanestro Broni di Coach Magagnoli. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Martina Guzzoni, cestista delle spezzine:

È stata una partita combattuta fino alla fine contro la prima in classifica, vinta grazie al giusto atteggiamento che abbiamo avuto per tutti i 40 minuti. Questo ci ha permesso di portare a casa due punti importantissimi dato le ultime due sconfitte.
Ora ci aspetta la trasferta di Moncalieri, che dobbiamo affrontare con lo stesso temperamento per dare continuità alla nostra stagione.

🏀 Qui il sito della Lega Basket Femminile
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie A2/F

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.