ESCLUSIVA LS – Carena: «Bella vittoria, finalmente riusciti a esprimere il nostro basket»

Ardita Juventus vs Juvenilia Varazze 88-80

Carena Giacomo Ardita Juventus

Grande prova per l’Ardita Juventus di Coach Chiesa in Divisione Regionale 1 contro la Juvenilia Varazze di Coach Pozzo. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giacomo Carena, cestista dei nerviesi:

Con Varazze finalmente siamo riusciti ad approcciare la partita nel modo corretto. Loro sono partiti forte e noi a differenza delle scorse partite siamo stati più tranquilli e non gli abbiamo permesso di allungare le distanze. È stata una bella vittoria di squadra, da chi era in campo a chi era in panchina ha mostrato la voglia di portare a casa il risultato. Chiunque sia entrato ha dato tutto e fatto in modo che i due punti finali fossero nostri. Concludo dicendo che siamo contenti perché siamo riusciti a esprimere il basket che vogliamo giocare ma consapevoli di non aver fatto ancora nulla.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.