ESCLUSIVA LS – Coach Pozzo: «Arrivavamo euforici, siamo stati un po’ superficiali»

Juvenilia Varazze vs Cogoleto Basket 80-72

Pozzo Giovanni Juvenilia Varazze
📸 Christian Ghirotto | Juvenilia Varazze

Grande prova per l’Ardita Juventus di Coach Chiesa in Divisione Regionale 1 contro la Juvenilia Varazze. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giovanni Pozzo, capo allenatore dei varazzini:

Siamo arrivati a questa partita euforici dopo il derby vinto contro Cogoleto e pensavamo di dare ritmo ai tiratori, ma in un campo difficile come quello di Nervi abbiamo riscontrato varie difficoltà. Nonostante ci fossimo detti e ripetuti della difficoltà di questa gara, queste sono rimaste solo raccomadazioni non tradotte in pratica. Siamo stati un po’ superficiali in difesa e distratti in alcune occasioni e loro hanno avuto più lucidità mentale nell’affrontare la partita. Pe quello visto ieri in campo l’Ardita ha meritato la vittoria.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.