ESCLUSIVA LS – Costacurta: «Iniziata malissimo, brutta prestazione ma siamo uniti e non molliamo mai!»

Auxilium Basket vs Basket Loano 66-65

Costacurta Lorenzo Auxilium Basket

Vittoria in rimonta per l’Auxilium Basket di Coach Pezzi al Palauxilium contro il Basket Loano di Coach Lupi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Lorenzo Costacurta, giocatore dei marassini:

Partita iniziata malissimo in attacco e ancora peggio in difesa, con Loano che ha segnato tantissimo da fuori. Appena abbiamo iniziato a mettere un po’ di aggressività e concentrazione in più siamo riusciti a rimetterla in piedi e siamo rimasti poi sempre in vantaggio di pochi punti fino alla fine, in cui gli episodi hanno fatto la differenza fortunatamente a nostro favore. È stata oggettivamente una brutta prestazione di squadra, per cui vale ancora di più essere riusciti a portarla a casa.
Siamo uniti e non molliamo mai, e sarà così fino alla fine del campionato. Ad maiora

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.