ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Tre tempi sempre in controllo, non rifarei certe scelte»

Cogoleto Basket vs Basket Loano 91-88

Andrea Lupi Basket Loano

Vittoria di carattere per Cogoleto Basket di Coach Robello, ottenuta contro il Basket Loano a Ponente. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Lupi, capo allenatore dei loanesi:

Per prima cosa le felicitazioni di tutto il gruppo squadra al nostro capitano Paolo Bussone e alla mamma Giulia per la nascita della piccola Emma. Per quanto riguarda la partita, tre tempi sempre in controllo con vantaggi importanti. Poi dal +16 alla fine del terzo quarto il ritorno del Cogo. Noi non siamo stati lucidi e complici tiri liberi e qualche palla persa hanno fatto sì che i padroni ci riprendessero per arrivare al punto a punto finale che li ha premiati. Dico solo che certe scelte in qualche frangente non le rifarei, qualche volta sbagliamo anche noi coach come gli atleti non siamo infallibili. Auguri a tutti noi del mondo del basket!

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1803 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.