SERIE C UNI – Coach Pansolin: «Il 2023 finisce con un’altra vittoria, buona reazione all’infortunio di Galluzzi»

CUS Genova Basket vs Reba Basket 62-45

Pansolin Giovanni CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Il CUS Genova Basket chiude l’anno con una vittoria casaliga contro Reba Basket di Coach Grasso in Serie C Unica. La società biancorossa ha diffuso le parole di Giovanni Pansolin, coach degli Universitari:

Il 2023 finisce con un’altra vittoria. La partita è stata gestita in modo molto maturo. Abbiamo avuto una grande capacità di controllo e l’ombra che che cala su questa partita natalizia è quella dell’infortunio di Galluzzi, che verificheremo poi nei prossimi giorni e per cui ci auguriamo che non sia niente di grave o di gravissimo. L’impatto immediato è stato abbastanza preoccupante, ci auguriamo di non doverne farne a meno per troppo tempo viste la chimica e l’alchimia di squadra e la capacità di questo giocatore. Per tutto quello che riguarda la squadra la reazione è stata estremamente positiva e chi è entrato in campo al posto suo ha fatto molto bene. Le rotazioni cambiate dopo la sua uscita hanno avuto comunque efficacia e abbiamo portato a casa l’undicesima vittoria di questo campionato.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1738 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.