ESCLUSIVA LS – Coach Robello: «Inizio ottimo, come raramente quest’anno, era una partita insidiosa»

Ardita Juventus vs Cogoleto Basket 87-94

Robello Danilo Cogoleto Basket

Vittoria esterna per il Cogoleto Basket, vittorioso al PalaArdita contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Danilo Robello, coach degli Sgrunters:

Era una partita molto insidiosa e sicuramente ci prendiamo i due punti che sono importantissimi. Abbiamo fatto un inizio ottimo, come raramente quest’anno. Poi loro non mollano mai e siamo stati bravi a resistere ai loro tentativi di rientro. E’ stata una partita spigolosa, con tantissimi tiri liberi; abbiamo fatto errori e certamente ci sono cose da rivedere ma non ci siamo disuniti nei momenti importanti, e di questo va dato merito ai ragazzi. Ora pensiamo alla prossima con i piedi molto per terra.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.