ESCLUSIVA LS – Coach Annigoni: «Sempre in controllo poi suicidio a pochi minuti dalla fine»

Basket Follo vs Villaggio Basket 85-76 d.t.s.

Annigoni Marco Villaggio Basket

Vittoria dopo un supplementare per il Basket Follo di Coach Strano contro Villaggio Basket. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Annigoni, coach dei Villaggini:

Una partita difficile da commentare. Nonostante le solite assenze siamo stati a parte i primi minuti sempre in controllo.
Poi sul +7 a pochi minuti dalla fine abbiamo pensato bene di suicidarci tra palle perse tiri banali sbagliati e canestri facili concessi che non avevamo preso praticamente tutta la partita. Sono veramente mortificato per i ragazzi perché si meritavano una vittoria e mi dispiace non essere riuscito ad aiutarli nel finale a raggiungerla.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.