ESCLUSIVA LS – Coach Robello: «Fatto bene pur con qualche lacuna, ora la sfida decisiva»

Cogoleto vs BVC Sanremo 100-75

Robello Danilo Cogoleto Basket

Vittoria casalinga importante per il Cogoleto Basket contro il BVC Sanremo di Coach Deda a Ponente. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Danilo Robello, coach degli Sgrunters:

Buona prova, non eravamo al completo e comunque avevo qualche timore per la partita. Sanremo ha un giocatore di categoria superiore (che infatti puntualmente ci ha fatto male) e alcuni giovani interessanti. Abbiamo fatto bene, pur con qualche lacuna, chiudendo la partita nel terzo quarto e permettendomi così di lasciare il meritato spazio a tutti i ragazzi.
Ora ci prepariamo alla sfida decisiva per andare tra le prime quattro. Sarà una partita difficilissima, Varazze all’andata ci ha impartito una lezione severa, ci dobbiamo aspettare una gara tirata. Sarà fondamentale l’approccio e l’umiltà di doversi conquistare un traguardo importante.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.