ESCLUSIVA LS – Coach Bonanni: «Mi sarei aspettato una partita diversa, ottavo posto difficile senza cambio d’inerzia»

Academy La Spezia vs PF Firenze 51-70

Bonanni Eugenio Academy La Spezia

Cade Academy La Spezia in casa contro Pallacanestro Femminile Firenze di Coach Corsini in Serie B. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Eugenio Bonanni, capo allenatore delle Accademiche:

Contro Firenze mi sarei aspettavo una partita diversa dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa. Invece sono tornati a galla i soliti problemi di continuità e concentrazione. Abbiamo sempre dovuto rincorrere le avversarie e, dopo essere riusciti ad andare sul + 1 a metà del terzo quarto, tre errori banali ci hanno riportato sotto e non siamo più riusciti a colmare il divario. Senza un cambio di inerzia sarà difficile centrare l’ottavo posto. Sara fondamentale vincere gli scontri diretti con chi ambisce ad entrare nei playoff.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 1803 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.