ESCLUSIVA LS – Coach Corsolini: «Felici di essere tornati alla vittoria, veramente bravi nei primi due quarti»

Cestistica Spezzina vs Basket Roma 72-61

Corsolini Marco Cestistica Spezzina
📸 Roberto Liberi | Cestistica Spezzina

Si rialza Cestistica Spezzina contro Basket Roma di Coach Bongiorno nel Girone A di Serie A2. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine:

Felici di essere tornati alla vittoria. I primi due quarti siamo stati veramente bravi in fase difensiva e nel volume di gioco offensivo. Peccato aver concretizzato poco. Due triple di Templari nell’ ultimo minuto del secondo quarto ci ha dato modo di staccare un minimo Roma. Terzo e quarto quarto siamo come spesso ci succede meno precisi nel creare vantaggi, però siamo stati bravi a resistere ai tentativi di rimonta e abbiamo gestito con controllo il finale.

🏀 Qui il sito della Lega Basket Femminile
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie A2/F

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.