ESCLUSIVA LS – Zito: «Partita fisica ma chi ne ha di più la porta a casa»

MY Basket Genova vs Reba Basket 75-71

Zito Andrea Basket Genova

Successo casalingo per il MY Basket Genova di Coach Innocenti contro lo Reba Basket di Coach Grasso. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Zito, giocatore dei Biancoblù:

Partita fisica condotta molto bene dalla coppia arbitrale. Noi, nella prima parte della gara, siamo riusciti a prendere subito un margine di 10 punti grazie ad una buona difesa e ad un discreto giro palla. Loro sono stati molto bravi a non mollare e a recuperare punto dopo punto fino ad essere +6 a 2 minuti dal termine. Poi si sa, chi ne ha di più la porta a casa. Siamo molto contenti perché dopo le due sconfitte consecutive contro le prime della classe tornare alla vittoria era fondamentale.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.