ESCLUSIVA LS – Coach Pezzi: «Lenti nel comprendere cosa serviva per vincere, partita a rincorrere»

Tigullio Basket vs Auxilium Basket 71-64

Pezzi Andrea Auxilium Basket

Successo e vetta per il Tigullio Basket di Coach Caversazio dopo lo scontro diretto contro l’Auxilium Basket nel Girone Promozione. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Pezzi, coach dei marassini:

Siamo nel Girone Promozione quindi tutte le gare sono difficili soprattutto in casa di Tigullio che, come noi, teneva il primato. Purtroppo siamo stati lenti nel comprendere cosa serviva per vincere questa gara e ci siamo “svegliati ” che loro erano già fuggiti. Ci è toccata una partita tutta di rincorsa, frustrata più volte dalle ottime percentuali (sottolinerei una prova di Gardella 4/4 da 3 terrificante) da fuori dei nostri avversari. Sicuramente potevamo fare molto meglio, siamo giovani spero che qualche schiaffo ci insegni più di quanto ci demoralizzi. Comunque ancora una volta non ci siamo disuniti e siamo rimasti in partita quindi guardiamo con fiducia alle prossime partite.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.