ESCLUSIVA LS – Coach Bonanni: «Troppo forti rispetto a noi, lavoriamo per i Playout ma sono ottimista»

Academy La Spezia vs Nico Basket 48-73

Bonanni Eugenio Academy La Spezia

Sconfitta interna per Academy La Spezia in Serie B contro Nico Basket di Coach Rastelli. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Eugenio Bonanni, capo allenatore delle Accademiche:

Troppo forti rispetto a noi, magari una squadra che non difende benissimo ma in attacco è micidiale, probabilmente con un’altra mentalità difensiva sarebbero la squadra più forte del campionato. Noi stimo già lavorando in vista dei Playout perché anche se arrivasse un risultato positivo sabato a Livorno, il nostro destino è segnato. Oltretutto al primo turno incontreremo Pontedera, squadra per noi molto difficile da affrontare. Io comunque sono ottimista.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.