DR1 – Coach Chiesa: «Mai in partita e con la testa altrove, non siamo più abituati a lottare per sopravvivere»

Valpetronio Basket vs Ardita Juventus 76-60

Chiesa Fulvio Ardita Juventus
📸 Ardita Juventus

Seconda vittoria di fila per Valpetronio Basket di Coach Callea contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa. La società biancoviola ha diffuso le parole di Fulvio Chiesa, capo allenatore dei nerviesi:

Mai in partita e purtroppo sempre con la testa altrove. In questo momento ci sarebbe bisogno di qualcosa di diverso. Non siamo più abituati a lottare per sopravvivere e quindi in queste sabbie mobili ci stiamo affondando senza infamia e senza lode. Peccato perché questo gruppo ma sopratutto questa società merita palcoscenici diversi. Ma è evidente che il campo giustamente dice diverso. Complimenti a coach e avversari per la bella prestazione gagliarda e allo staff che ha permesso di giocare in un campo allagato in più parti e non degno di una società come Valpetronio.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.