SERIE C UNI – Ferraro: «Complimenti a tutta la squadra per il terzo posto, ora testa alla seconda fase»

CUS Genova Basket vs Area Pro 2020 79-73

Ferraro Davide CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Chiude con una vittoria il Girone B di Serie C Unica il CUS Genova Basket di Coach Pansolin contro Area Pro 2020 di Coach Baldovin. La società biancorossa ha diffuso le parole di Davide Ferraro, giocatore degli Universitari:

I primi due quarti abbiamo giocato bene anche se abbiamo concesso troppo in difesa. Nel terzo quarto volevamo indirizzare la partita a nostro favore e abbiamo centrato l’obiettivo andando in vantaggio anche di 15 punti. Purtroppo a causa al talento dei ragazzi di Area Pro 2020 e anche forse per qualche possesso gestito male da parte nostra alla fine abbiamo concluso la partita punto a punto riuscendo a portare a casa una buona vittoria. Vorrei fare i complimenti a tutta la squadra per il terzo posto e per aver dimostrato di poter battere tutti in questa stagione. Ora dobbiamo concentrarci sulla seconda fase che inizierà a breve.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.