ESCLUSIVA LS – Coach Strano: «Ci siamo fidati troppo del fatto che fosse già vinta»

BVC Sanremo vs Basket Follo 66-63

Strano Juan Augustin Basket Follo

Torna alla vittoria il BVC Sanremo di Coach Deda contro il Basket Follo nel Girone Salvezza. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Juan Augustin Strano, coach dei follesi:

È stato un incontro equilibrato per tutta la durata. Mancavano due minuti, stavamo vincendo di tre e ci hanno segnato un tiro da tre punti, pareggiando il punteggio. Dopo non siamo riusciti a gestire la difesa, ci hanno segnato un canestro a poco dalla fine e poi abbiamo commesso fallo. Hanno tirato due tiri liberi, ne hanno segnato uno e abbiamo finito per perdere di tre punti. Personalmente, ci siamo fidati troppo del fatto che fosse già vinta ma bisognava giocarla. Colombo con la sua esperienza ha praticamente vinto la partita, essendo anche il miglior marcatore. Ora il prossimo sabato ci aspetta una partita importante per poterci salvare.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.