SERIE C UNI – Coach Innocenti: «Sono orgoglioso, non era facile vincere e farlo di 22 ha avuto il suo perché»

MY Basket Genova vs Pallacanestro Vado 70-48

Innocenti Michele MY Basket Genova

Successo per il MY Basket Genova nella prima sfida del Girone Liguria di Serie C Unica contro la Pallacanestro Vado di Coach Imarisio. Su RBMF TV le parole di Michele Innocenti, coach dei Biancoblù:

Come abbiamo detto abbiamo vinto la partita scorsa ad Arona e mancavano Zito e Armanino. Oggi mancavano Poiré e Caversazio, per esempio, ma diciamo che si lavora anche un po’ per non essere dipendenti da un giocatore, soprattutto vista l’esperienza degli anni precedenti. La stagione è lunga e non è scontato arrivare con tutti i giocatori pronti. Siamo stati bravi, soprattutto dal punto di vista difensivo, in quanto abbiamo subito 48 punti e fatto le cose che abbiamo preparato. Abbiamo fatto le cose giuste e ne abbiamo giovato in attacco. Siamo stati equilibrati e attenti, sono orgoglioso perché non era facile vincere e vincere di 22 ha avuto anche il suo perché.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.