SERIE B INT – Coach Bianchi: «Partita che dovevamo vincere, portata a casa con un buon margine»

Pallacanestro Sestri vs Amatori Basket Savigliano 76-61

Bianchi Massimo Pallacanestro Sestri
📸 Giorgio Scarfì

Importante successo interno nel Girone Playout di Serie B per la Pallacanestro Sestri contro Amatori Basket Savigliano di Coach Fiorito. La società sestrese ha diffuso le parole di Massimo Bianchi, capo allenatore dei Seagulls:

Era una partita che dovevamo vincere per metterci alle spalle Savigliano e l’abbiamo portata a casa con un buon margine. Finalmente abbiamo continuato a difendere tranne un po’ il terzo quarto, dove abbiamo subito troppi canestri facili che non dovevamo concedere. Probabilmente perché avevamo visto il punteggio ed eravamo avanti di venti ma non ce lo possiamo permettere. La serata sarebbe stata molto positiva ma Castelfiorentino ha vinto all’ultimo secondo e questo significa che dovremmo andare a recuperare punti fuori casa perché il campionato è ancora molto lungo e molto difficile.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.