DR1 – Coach Caversazio: «Era importante partire con una vittoria contro Loano»

Tigullio Basket vs Basket Loano 76-62

Caversazio Gianluca Tigullio Basket

Successo in gara-1 dei quarti di finale Playoff per il Tigullio Basket contro il Basket Loano di Coach Lupi. La società biancorossa ha diffuso le parole di Gianluca Caversazio, coach dei sammargheritesi:

Era importante partire con una vittoria e siamo contenti del risultato. Abbiamo fatto fatica a limitare la loro pericolosità dal perimetro per i primi due quarti e siamo rimasti a contatto fino all’intervallo. Nella ripresa siamo riusciti a dare una spallata grazie ad un miglior atteggiamento difensivo e infine abbiamo gestito bene nonostante problemi di falli e stanchezza, allungato ancor più e portandoci dunque 1-0 nella serie.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.