ESCLUSIVA LS – Coach Robello: «Fatto una grande partita, complimenti ai miei e un grazie a Ferretti»

Cogoleto Basket vs Next Step Rapallo 83-90

Robello Danilo Cogoleto Basket

Blitz esterno al PalaDamonte e vittoria della serie per Next Step Rapallo di Coach Bozzola contro Cogoleto Basket. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Danilo Robello, coach degli Sgrunters:

Finalmente posso dire che abbiamo fatto una grande partita, mettendo tutto quello che avevamo e andando probabilmente oltre i nostri limiti. Complimenti a Next Step, avversario sicuramente superiore, perché non ha mai mollato del tutto il colpo e poi si è affidata al talento del suo miglior giocatore. Ma ancora di più complimenti ai ragazzi che nonostante una seconda fase difficile ed un po’ di calo di entusiasmo non hanno mai smesso di impegnarsi e di onorare quello che facciamo da settembre. Questa vittoria se la sarebbero meritata, ma lo sport è così e a volte fare una gran partita non basta. Spero però che questa possa essere una presa di coscienza del potenziale che hanno e che da questo possano ripartire l’anno prossimo. Chiudo ringraziando Marco Ferretti, che quasi sicuramente ha giocato la sua ultima partita in carriera. Come ho detto ai più giovani, che sia un esempio di passione per questo gioco, passione che deve essere sempre il primo motore di quello che facciamo.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.