DR1 – Coach Caversazio: «Siamo crollati dopo il primo quarto, sono fiducioso nel gruppo per gara-2»

Tigullio Basket vs Gino Landini 57-81

Caversazio Gianluca Tigullio Basket

Colpo esterno per la Gino Landini di Coach Ricci contro Tigullio Basket alle semifinali Playoff. La società biancorossa ha diffuso le parole di Gianluca Caversazio, coach dei sammargheritesi:

Dopo un primo quarto a contatto siamo crollati, prendendo un break di 20 punti nel secondo, un po’ per problemi di falli, ma soprattutto per incapacità di adattamento alle loro zone difensive. I problemi sono persistiti anche nel secondo tempo, dove però abbiamo giocato a livello, ma la loro concentrazione e le ottime percentuali al tiro non ci hanno mai permesso di rientrare in partita. Sabato ci aspetta una partita da dentro o fuori. Sono fiducioso perché il gruppo ha sempre dimostrato massimo attaccamento e voglia di superare gli ostacoli. Ci alleneremo forte in settimana e proveremo a riportarli in casa nostra per gara-3.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.