DR1 – Coach Caversazio: «Rimpianto di non essere al completo, grazie ai miei ragazzi e ai nostri tifosi»

Gino Landini vs Tigullio Basket 61-44

Caversazio Gianluca Tigullio Basket

Chiude la serie Gino Landini di Coach Ricci, capace di superare Tigullio Basket anche in gara-2 e di staccare il pass per le finali. La società biancorossa ha diffuso le parole di Gianluca Caversazio, coach dei sammargheritesi:

Complimenti a Lerici, hanno meritato di vincere e facciamo loro un grande in bocca al lupo per le finali. Rispetto a gara-1 abbiamo approcciato sicuramente meglio dal punto di vista difensivo, tenendoli a soli 61 punti, ma offensivameente abbiamo patito nuovamente le loro zone, tirando con basse percentuali e non riuscendo mai a colmare il gap. Rimane il rimpianto di non aver potuto giocare al completo, è stata un’annata un po’ sfortunata e i tanti infortuni ci hanno penalizzato. Nonostante ciò voglio ringraziare tutti i ragazzi, che hanno sempre dato il massimo in campo e i fantastici tifosi che ci hanno seguito e supportato tutta la stagione, è stato fantastico!

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.