DR1 – Coach Favari: «Controllato i primi due periodi, crollo inspiegabile nel terzo quarto»

BVC Sanremo Basket vs Basket Pegli 54-57

Favari Emanuele BVC Sanremo Basket

Successo esterno per il Basket Pegli di Coach Conforti in Divisione Regionale 1 contro il BVC Sanremo Basket. La società matuziana ha diffuso le parole di Emanuele Favari, coach dei Ponentini:

Sul piano del gioco e del punteggio abbiamo controllato i primi due periodi, raccogliendo meno di quanto avremmo dovuto a causa di troppi errori su entrambi i lati del campo. Un crollo inspiegabile nel terzo quarto ci ha portati sul -11, e il nostro parziale recupero negli ultimi 10 minuti non è bastato. Peccato, ma siamo una squadra giovane, che sta insieme da poco e deve ancora trovare la propria dimensione. Abbiamo anche pagato l’emozione del debutto. Resto comunque fiducioso per il prosieguo della stagione.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1803 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.