ESCLUSIVA LS – Coach Husam: «Orgoglioso di allenare la squadra della mia città, vogliamo crescere e divertirci»

Pallacanestro Busalla vs Tigullio Basket 53-66

Husam Omar Tigullio Basket

Blitz esterno per il Tigullio Basket in Divisione Regionale 1 contro la Pallacanestro Busalla di Coach Caraccio. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Omar Husam, coach dei sammargheritesi:

Partita difficile, soprattutto perché eravamo senza tre titolari. Abbiamo però difeso forte, senza mai concedere tiri facili. Mariani ha dominato dentro l’area, mentre Fattori ha fatto la differenza con le sue penetrazioni al ferro. Due note positive sono l’esordio di Orsi, classe 2006, e di Selimaj, classe 2009. Sono molto orgoglioso di allenare la squadra della mia città, dove il primo obiettivo è far crescere i giovani e il secondo è divertirci, facendo giocare tutti i convocati. Poi vedremo alla fine della regular season cosa potremo fare.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1803 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.