ESCLUSIVA LS – Putti: «C’è qualche meccanismo su cui lavorare ma ci siamo ripresi dalle prime tre sconfitte»

Gino Landini Basket vs Abet Bra 70-55

Putti Francesco Gino Landini Basket

Prima vittoria in Serie C per Gino Landini Basket di Coach Ricci, ottenuta in casa contro Abet Bra di Coach Siragusa. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Francesco Putti, capitano dei lericini:

Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto perché l’abbiamo affrontata con l’atteggiamento giusto. Per fortuna abbiamo fatto un parziale i primi minuti e siamo stati bravi a gestire per tutta la gara, che non é mai stata in discussione. Loro non hanno mai trovato ritmo e sicuramente non sono una delle squadre più pronte in questi momento, ma comunque in questo campionato non ci sono partite scontate da vincere. Quindi direi che siamo stati bravi, soprattutto perché ci siamo subito ripresi dalle prime due sconfitte e dalla bruttissima prestazione contro CUS Torino. Sicuramente c’é qualche meccanismo che ancora non funziona bene e su cui dobbiamo lavorare, ma questa vittoria ci darà tanta fiducia.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.